L‘acclamata commedia Trying, firmata Apple Original, debutterà il 22 luglio con una terza stagione in streaming su Apple TV+. Svelata anche la prima immagine dei nuovi episodi in cui ritroveremo i protagonisti interpretati da Rafe Spall ed Esther Smith. Vediamo assieme tutti i dettagli.
Trying 3 Apple TV: la trama dei nuovi episodi
Composta da otto episodi, nella terza stagione della serie comica Trying ritroviamo i neo-genitori Nikki (la candidata ai BAFTA Esther Smith) e Jason (il candidato al premio SAG Rafe Spall) alle prese con le sfide di crescere i loro due bambini. Dopo tutte le sfide affrontate non desiderano altro che tenerli stretti a loro ma la cosa sembra rivelarsi più complicata di quanto pensassero inizialmente.
Catapultati all’improvviso nel complesso mondo dei genitori, Nikki e Jason devono imparare a gestire non solo le relazioni con parenti e amici, ma anche il loro stesso rapporto. La coppia viene messa alla prova dagli alti e bassi dell’essere genitori, mentre cercano di crescere i figli e allo stesso tempo imparare da loro. Essere genitori, a quanto pare, significa anche dover lottare per mantenere in equilibrio la propria sanità mentale.
Trying 3 Apple TV: il cast e la produzione
Come già detto, a condurre il cast ritroviamo Esther Smith e Rafe Spall seguiti da Eden Togwell nel ruolo di Princess, Mickey McAnulty in quello di Tyler, Oliver Chris nel ruolo di Freddy, Sian Brooke in quello di Karen, Darren Boyd nei panni di Scott e Robyn Cara in quelli di Jen.
Ricordiamo, inoltre, che Trying è stata creata, scritta e prodotta da Andy Wolton, mentre la direzione è sempre affidata a Jim O’Hanlon (The Punisher), anche produttore assieme a Sam Pinnell (Motherland: Fort Salem) e Tim Mannion. Il produttore esecutivo è Josh Cole e la serie è prodotta da BBC Studios.
Trying 3 Apple TV: quando e dove vedere la serie
La terza stagione di Trying farà il suo debutto il 22 luglio su Apple TV+ con il primo episodio, seguito da nuovi episodi ogni venerdì fino al 9 settembre, per un totale di otto puntate assolutamente da non perdere. Mentre, se non le avete ancora viste o volete riguardarle, la prima e la seconda stagione di Trying sono entrambe disponibili sempre su Apple TV+.
VI ricordiamo che Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti.
Siete dei fan di Trying? Guarderete la nuova stagione? Fatecelo sapere e sicuramente vi terremo aggiornati su tutte le novità.