La serie tv Trying torna a luglio con la sua stagione 3, di cui è stato appena rilasciato il trailer. Come per le prime due stagioni, anche questa sarà disponibile in streaming su Apple TV+. Scopriamo tutti i dettagli.
Trying 3 trailer: la trama
La serie tv britannica creata da Andy Wolton, Trying, continua ad avere successo. Sono passati due anni dalla prima messa in onda e le vicende della coppia formata da Jason e Nikki non smettono di intrattenere il pubblico. Il 22 luglio saranno resi disponibili su Apple TV+ i primi due episodi, seguiti dai successivi sei per un totale di otto, come è stato anche per le prime due stagioni, fino al 2 settembre.
La storia riparte dopo l’adozione di due bambini e della nuova vita che tutti devono incominciare a vivere. Prendersi cura dei piccoli risulterà per Nikki e Jason più complesso del previsto. Barcamenarsi tra famiglia e amicizie sarà un’impresa non indifferente, per non parlare dell’equilibrio stesso della coppia che rischia continuamente di spezzarsi. Ma il loro desiderio di essere genitori riuscirà a mantenerli uniti e forti di fronte a tutte queste nuove situazioni.
Trying 3 trailer: il cast
Trying è una serie tv creata, scritta e prodotta da Andy Wolton e diretta e prodotta da Jim O’Hanlon. Josh Cole è il produttore esecutivo e la serie è prodotta da BBC Studios.
Il cast è così composto: Rafe Spall e Ester Smith sono Jason e Nikki, Eden Togwell ricopre il ruolo di Princess, Mickey McAnulty veste i panni di Tyler, Oliver Chris è nel ruolo di Freddy, Sian Brooke in quello di Karen, Darren Boyd veste i panni di Scott e Robyn Cara è in quelli di Jen.
Trying 3 trailer: conclusioni
Trying può essere un’ottima serie tv comedy in grado di intrattenere e distrarre. Le tematiche affrontate negli episodi hanno un tono leggero che fortunatamente non sottovaluta ciò che la storia vuole trattare. Non ci resta che attendere i nuovi episodi per scoprire come andrà avanti la vicenda dei due protagonisti!
Conoscete Trying? Guarderete la terza stagione? Fatecelo sapere!