Tutti gli appassionati della prima serie siano felici: Trying stagione 2 sta per arrivare su Apple TV Plus e la casa di produzione ha rilasciato ufficialmente il trailer dei nuovi episodi. Pronti a ritornare a vivere avventure nella fortunata serie comedy? Ecco tutti i dettagli.
Trying Apple TV stagione 2: nuove avventure
Apple Tv+ non si ferma più e, nell’ultimo periodo, continua a buttare fuori contenuti di altissima qualità adatti a tutti i palati. Per gli amanti del genere comedy sta per tornare Trying con la stagione 2, con un nuovo trailer ufficiale che va a mostrarci scorci dei prossimi 8 episodi che andranno a comporre la serie. Nikki (Esther Smith) e Jason (Rafe Spall) continueranno il loro percorso per adottare un bambino ma, nonostante verranno ritenuti idonei al compito dal comitato per le adozioni, scopriranno che ricevere l’affidamento è molto più complicato di quanto avessero immaginato. Aiutati da Penny (Imelda Staunton), un’eccentrica assistente sociale, saranno il più determinati possibile e quando conosceranno Princess ad un evento organizzato capiranno che è la bambina giusta.
Trying stagione 2, il cui trailer rilasciato da Apple TV potete vedere ad inizio articolo, ha un cast composto da Esther Smith, Rafe Spall, Ophelia Lovibond, Oliver Chris, Sian Brooke, Darren Boyd e Robyn Cara. La serie BBC Studios è stata ideata e scritta da Andy Wolton e prodotta da Jim O’Hanlon e Sam Pinnell, con la co-produzione di Tim Mannion. Josh Cole, invece, è il produttore esecutivo.
Trying Apple TV stagione 2: conclusioni
Si prospettano quindi nuovi 8 episodi ricchi di comicità, momenti esilaranti ma anche emozioni. Il viaggio di Nikki e Jason proseguirà all’insegna dell’ironia e dell’amore, per una serie che con la sua prima parte è riuscita a conquistare tantissimi spettatori. Una terza stagione inoltre è già stata confermata. Trying 2 arriverà in anteprima mondiale con due episodi venerdì 21 maggio, per poi tenere una cadenza settimanale di un episodio ogni venerdì. Per iscrivervi ad Apple TV+ seguite questo link.