Tudum Netflix 2022 si è concluso con tantissimi annunci sui prodotti in uscita all’interno della piattaforma. Hanno partecipato all’evento molti ospiti e personaggi famosi. Scopriamo insieme tutti i dettagli, i film e le serie TV in arrivo.
Tudum Netflix 2022 annunci: tra grandi annunci…
A farla da padrone durante l’evento sono state sicuramente le serie TV. Infatti ne sono state annunciate sia di nuove che continui di stagione. Vediamo tutti i titoli:
- BRIDGERTON 3: l’attrice irlandese Nicola Coughlan non è una che sa tenere dei segreti, proprio come il personaggio che interpreta nella serie, Penelope Featherington. Grazie a lei, possiamo dare un’occhiata al primo articolo di Lady Whistledown sulla terza stagione, prossimamente disponibile su Netflix.
- QUEEN CHARLOTTE: questa nuova serie tv narra il primo incontro nella storia d’amore che ha dato vita alla società di Bridgerton.
- TENEBRE E OSSA 2: Dopo il successo della prima stagione viene finalmente annunciato il suo seguito. Nel trailer i dettagli.
- EMILY IN PARIS 3: Non sappiamo ancora nulla ma l’uscita della terza stagione sarà il 21 Dicembre 2022.
- MERCOLEDÌ: Abbiamo già avuto modo di parlare di questa serie e se siete curiosi per saperne di più vi rimandiamo al nostro articolo.
- MANIFEST 4: Si avvicina la fine della serie ed è stata indicata la data per l’uscita della quarta stagione. Sarà il 4 Novembre 2022.
- NON HO MAI 4: Annunciata la quarta e ultima stagione di Non ho mai.
- THE UMBRELLA ACADEMY: Annunciata la quarta e ultima stagione ed è stato mostrato un divertente video degli errori sul set durante la terza stagione.
- YOU: In arrivo anche la quarta stagione di You, divisa in due parti: 10 Febbraio (prima parte) e il 10 Marzo (seconda parte) 2023.
- THE WATCHER: Serie che crea tenzione, parla di una storia ispirata alla realtà. Dopo che la famiglia Brannock si trasferisce in quella che doveva essere la casa dei loro sogni di periferia, diventa rapidamente un vero inferno. Le lettere inquietanti di qualcuno che si fa chiamare “The Watcher” sono solo l’inizio, mentre i sinistri segreti del quartiere vengono alla luce. La vera storia è quella della famigerata casa “Watcher” nel New Jersey.
Tudum Netflix 2022 annunci: …e tanti ritorni
- THE WITCHER: BLOOD ORIGIN: Con un nome dal suono simile alla serie precedente, ma con una storia completamente diversa. Più di mille anni prima dell’esistenza dei witcher, sette figure emarginate del mondo degli elfi intraprendono una sanguinosa missione contro una forza inarrestabile. Potremo godere di questo prodotto a partire dal 25 Dicembre 2022.
- VIKINGS: VALHALLA 2: Leif Eriksson (Sam Corlett), Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson) e Harald Sigurdsson (Leo Suter) sono i leggendari eroi vichinghi che hanno come obiettivo la sconfitta di Olaf e i suoi guerrieri.
- 1899: Non è stato detto molto di questa serie se non che potremo vederla a partire dal 17 Dicembre 2022.
- THE WITCHER 3: Ci siamo, è in arrivo la terza stagione del Witcher più amato dal mondo ed stata annunciata per l’estate 2023.
- LUPIN 3: Il ladro gentiluomo torna ancora una volta con la terza stagione. Lontano da sua moglie e suo figlio, Assane vive ora lontano da casa. In un impeto di follia, decide di tornare a Parigi per far loro una proposta inaspettata: lasciare la Francia e ricominciare una nuova vita. Ma i fantasmi del passato non scompaiono mai e un ritorno inaspettato sconvolgerà i suoi piani.
- DEAD TO ME 3: Eccoci alla resa dei conti. La stagione finale di Dead to Me – Amiche per la morte sarà disponibile il 17 novembre 2022 solo su Netflix.
- HEARTSTOPPER: tratta dall’omonima serie di romanzi grafici e webcomic scritta e ideata da Alice Oseman, la serie racconta la storia d’amore adolescenziale tra Charlie Spring e Nick Nelson, esplorando anche le vite dei loro amici Tao, Elle, Isaac, Tara e Darcy.
- OUTER BANKS 3: In arrivo nel 2023 il continuo delle avventure di John.
Tudum Netflix 2022 annunci: i film annunciati
Se le serie annunciate sono tantissime, anche i film hanno avuto un ruolo importante in questa edizione di Tudum Netflix 2022. Tra gli annunci infatti sono stati presentati i seguenti film:
- ENOLA HOLMES 2: Millie Bobby Brown, Henry Cavill e Helena Bonham Carter ritornano in questo sequel. Per risolvere un mistero di proporzioni storiche serviranno 2 Holmes. Diretto da Harry Bradbeer e con Louis Partridge, Adeel Akhtar, David Thewlis, Susan Wokoma e Sharon Duncan-Brewster.
- HEART OF STONE: Gal Gadot, Jamie Dornan e Alia Bhatt annunciano il loro nuovo thriller di spionaggio in arrivo su Netflix nel 2023.
- SLUMBERLAND – NEL MONDO DEI SOGNI: Una ragazzina (Marlow Barkley) scopre una mappa segreta del mondo dei sogni e impara con l’aiuto di un eccentrico fuorilegge (Jason Momoa) a viaggiare nella dimensione onirica sfuggendo dagli incubi, nella speranza di rincontrare il padre scomparso.
- DA ME O DA TE: Commedia romantica, sarà disponibile a partire dal 10 Febbraio 2023.
- PINOCCHIO DI GUILLERMO DEL TORO: Pensavate che ci fossero stati già abbastanza film del bambino più famoso del mondo? Ebbene no, Guillermo Del Toro ha deciso di portare sui nostri schermi la sua personale versione. Tra mille disavventure in stop motion la versione originale presenta un cast vocale d’eccezione: Ewan McGregor è il Grillo parlante, David Bradley è Geppetto e Gregory Mann fa il suo debutto prestando la voce a Pinocchio. Altre voci del cast includono Finn Wolfhard, l’attrice premio Oscar® Cate Blanchett, John Turturro, Ron Perlman, Tim Blake Nelson, Burn Gorman, l’attore premio Oscar® Christoph Waltz e l’attrice premio Oscar® Tilda Swinton. Il film sarà presente su Netflix a partire da Dicembre 2022.
Tudum Netflix 2022 annunci: grandi novità e sequel
- THE MOTHER: Una madre con particolari capacità è determinata a proteggere la propria figlia da degli uomini pericolosi. Con Jennifer Lopez, Joseph Fiennes, Lucy Paez, Omari Hardwick, Paul Raci e Gael Garcia Bernal su Netflix da maggio 2023.
- TYLER RAKE 2: Chris Hemsworth e il regista Sam Hargrave ritornano con Tyler Rake 2, con scene di azione ancora più esplosive. Il film sarà disponibile dal 2023.
- THEY CLONED TYRONE: Una serie di eventi inquietanti spinge un improbabile trio (John Boyega, Teyonah Parris e Jamie Foxx) sulle tracce di un misterioso esperimento governativo in questo mystery pulp.
- GLASS ONION: KNIVES OUT 2: Se siete amanti del mistero e degli enigmi allora preparatevi al secondo capitolo di Glass Onion. Riuscirete a risolvere per primi l’enigma?
- L’ACCADEMIA DEL BENE E DEL MALE: Dal 19 Ottobre 2022 potrete scoprire i segreti dell’Accademia del Bene e del Male. Basato sull’epica serie internazionale di successo di Soman Chainani, L’Accademia del Bene e del Male è diretto da Paul Feig, con Sophia Anne Caruso, Sofia Wylie, Charlize Theron e Kerry Washington
Tudum Netflix 2022 annunci: altri titoli
Durante l’evento sono stati annunciati anche titoli al di fuori dei film e delle serie TV, tra cui speciali, giochi e documentari. Lo speciale ENTERGALACTIC racconta con le sue animazioni e concept album la storia d’amore ideata da Kid Cudi e Kenya Barris.
Il documentario The Redeem Team invece è la storia mai raccontata di una delle rimonte più famose nella storia dello sport. Guidata da Kobe Bryant, Dwyane Wade, Carmelo Anthony e LeBron James, la squadra di basket maschile degli Stati Uniti alle Olimpiadi del 2008 aveva tutto da perdere. E tutto da dimostrare. Sicuramente di grande interesse per tutti gli amanti dello sport ma non solo.
In fine Oxenfree è un gioco presentato durante gli annunci Tudum Netflix 2022, la cui trama è una divertente festa notturna. Ad un certo punto prende una svolta soprannaturale per gli adolescenti di Camena High. Lo scopo sarà di svelare i misteri di uno squarcio spettrale in questo thriller ricco di scelte. Potete già trovarlo sulla piattaforma.
TUDUM ci ha permesso di entrare nel cuore della piattaforma Netflix e di scoprire con largo anticipo cosa ci aspetta in futuro, sia prossimamente che più in là nel tempo.
Cosa ne pensate di tutti questi annunci? Quali sono i vostri preferiti? Fatecelo sapere!