Nelle ultime ore è stato rilasciato il programma completo di TUDUM, l’evento ufficiale di Netflix in cui verranno annunciate tutte le novità presto disponibili sulla piattaforma. Vediamo meglio i dettagli.
Tudum Netflix: i dettagli dell’iniziativa
TUDUM è l’evento virtuale che da la possibilità ai fan della piattaforma di scoprire in anteprima le novità esclusive in arrivo, come trailer, clip e annunci speciali riguardanti oltre 120 prodotti tra serie tv, film e videogiochi da tutto il mondo. L’evento è in compagnia di più di 200 star e sarà visibile su tutti i canali Youtube di Netflix.
L’appuntamento è per il 24 settembre e coprirà quattro continenti con cinque eventi, un vero e proprio viaggio in giro per il mondo. Alle 4:00 avrà inizio uno show dalla Corea, alle 7:30 ci saranno alcune anteprime dall’India, alle 19:00 arriveranno novità esclusive dagli Stati Uniti e dall’Europa, alle 20:30 arriveranno numerosi annunci dall’America Latina e alle 6:00 il Giappone concluderà l’evento con il suo intrattenimento.
Tudum Netflix: le principali serie coinvolte
Per quanto riguarda le serie tv, uno degli ospiti di punta è Henry Cavill, che darà delle notizie entusiasmanti riguardanti la terza stagione di The Witcher, nonché un esclusivo dietro le quinte. Parlando ancora di questa serie, Michelle Yeoh, Sophia Brown e Laurence O’Fuarain faranno alcune rivelazioni sullo spin-off in cui sono protagonisti, Blood Origin.
Verrà rilasciata una clip esclusiva della terza parte di Lupin, con Omar Sy, e verrà presentato il cast di 1899, la nuova serie mystery-thriller dai creatori di Dark. La casa di carta non smette di far parlare di sé, infatti Alex Pina e Pedro Alonso parleranno per la prima volta dello spin-off Berlin, sull’omonimo personaggio. Se siete fan di Elite, non perdetevi un’anteprima sulla sesta stagione, stesso per i fan di Bridgerton in attesa della terza.
Shonda Rhimes, inoltre, presenterà in compagnia di India Amarteifio la nuova serie cui ha lavorato: Queen Charlotte. Sarà inoltre presente il cast di Stranger Things, pronto a condividere con noi bloopers e video inediti sulle riprese dell’iconica quarta stagione. Finalmente potremo conoscere Jenna Ortega, la protagonista della serie Mercoledì che porterà avanti la storia della famiglia Addams.
Potremo assistere al trailer di lancio di The Watcher, nuova fatica di Ryan Murphy, nonché un primo sguardo sulla seconda stagione di Tenebre e Ossa. Anche il cast di The Umbrella Academy prende parte all’evento per mostrare i retroscena più divertenti della serie. Questo e molto altro, con la partecipazione dei cast di serie tv come Heartstopper, Squid Game, Outer Banks e molte altre serie!
Tudum Netflix: i principali film coinvolti
Per quanto riguarda i film, Gal Gadot sarà ospite per presentare Heart of Stone, con Jamie Dornan e Alia Bhatt. Rian Johnson invece presenterà una clip esclusiva di Glass Onion: Knives Out 2. Jason Momoa parlerà dell’atteso Slumberland – Nel mondo dei sogni. Reese Witherspoon e Ashton Kutcher sveleranno la data di uscita della commedia Da me o da te. Guillermo del Toro sarà protagonista dello speciale dedicato al suo Pinocchio e ci permetterà di osservare un dietro le quinte esclusivo.
Un altro primo sguardo va a The Mother, film con Jennifer Lopez. Finalmente, in compagnia di Millie Bobby Brown, scopriremo maggiori dettagli su Enola Holmes 2. Jamie Foxx sarà ospite per presentare il film They Cloned Tyrone e il progetto Netflix Games Oxenfree: Netflix edition. Dopo Dalla mia finestra, sta per arrivare A través del mar e i protagonisti Clara Galle e Julio Peña sono tornati per presentarlo. Questo e molto altro, con la partecipazione dei cast di film come The Old Guard 2, Extraction 2 e The School for Good & Evil.
Tudum Netflix: conclusioni
TUDUM sembrerebbe essere l’evento streaming più esclusivo e interessante del momento! Non ci resta che attendere la giornata del 24 settembre per scoprire tutto quello che l’organizzazione di Netflix ha in serbo per i propri fan!
Seguirete in streaming TUDUM? Fatecelo sapere!