Pronti a una nuova incredibile avventura? Pixar ha rilasciato su Youtube il trailer ufficiale di Turning Red, il nuovo film di animazione diretto dalla vincitrice dell’Oscar Domee Shi. Ecco tutti i dettagli sulla pellicola che promette di farci divertire.
Turning Red trailer: un’avventura per grandi e piccini
Un nuovo film di animazione per grandi e piccini è in arrivo nel 2022: Pixar ha rilasciato sul suo canale Youtube il trailer di Turning Red, pellicola diretta dalla vincitrice dell’Oscar al miglior cortometraggio d’animazione nel 2018 Domee Shi. Il film arriverà nelle sale a marzo del prossimo anno e siamo pronti a scommettere che ci sarà da divertirsi: la protagonista potremmo paragonarla ad una piccola Hulk tutta rossa!
La sinossi di Turning Red è la seguente: Mei Lee è una tredicenne che quando si emoziona troppo si trasforma in un panda minore rosso gigantesco. Il problema è che, da brava adolescente, questo le capita in continuazione. A dare la voce alla protagonista troviamo la giovane attrice Rosalie Chiang, mentre Sandra Oh da voce alla madre di Mei Lee, una donna molto protettiva che causa disagi.
Come è possibile intuire dalla trama, Turning Red ci regalerà momenti di puro divertimento e sarà una finestra aperta anche sul mondo degli adolescenti e sulle loro emozioni. Il fatto che ci sia Domee Shi dietro la macchina da presa è una sicurezza: l’Oscar vinto nel 2018 per il miglior cortometraggio con “Bau” è un biglietto da visita molto importante e speriamo che questo film sancisca la sua conferma definitiva.
Turning Red trailer: conclusioni
Pixar è pronta quindi a lanciare il suo prossimo progetto di punta, dopo che Luca su Disney+ ha riscosso successo tra pubblico e critica. Sarà davvero interessante ammirare il prossimo lungometraggio di Domee Shi, che vi ricordiamo arriverà a marzo 2022. Nel frattempo non disperate e gustatevi il trailer ufficiale rilasciato esattamente un’ora fa!