Arriva il 22 luglio una nuova commedia per famiglie: Un passo alla volta, di cui è stato rilasciato il Trailer nelle ultime ore, arriverà tra poche settimane su Apple TV+. Scopriamo insieme i dettagli.
Un passo alla volta Trailer Apple TV: la trama
Il prossimo 22 luglio debutterà su Apple TV+ una nuova commedia per famiglie: stiamo parlando di Un passo alla volta, basata sul libro “Just Don’f Fall” dell’autore, speaker, atleta paralimpico e comico Josh Sundquist.
Un passo alla volta porta su schermo le vicende del dodicenne Josh Dubin e del suo passaggio dall’educazione parentale alla scuola pubblica. Un evento per lui emozionante e che può cambiare in meglio il suo percorso formativo. Con l’aiuto della famiglia e degli amici, Josh affronterà le sfide di questa nuova vita e delle difficoltà del farsi conoscere senza che la sua protesi alla gamba crei pregiudizi o allontanamenti.
Le tematiche trattate sono sicuramente interessanti, speriamo quindi in uno sviluppo di trama degno.
Un passo alla volta Trailer Apple TV: il cast
“Un passo alla volta” è stata sviluppata per la televisione da Matt Fleckenstein. I primi quattro episodi sono stati diretti e prodotti da Victor Nelli Jr.. La serie tv è una produzione Apple in associazione con Muse Entertainment.
Il cast della serie è così composto: Logan Marmino, Stephen Schneider, Joy Suprano, Peyton Jackson e Trinity Jo-Li Bliss. Josh Sundquist è stato coinvolto come produttore esecutivo insieme a Joel S. Rice e Meghan Mathes di Muse Entertainment.

Un passo alla volta Trailer Apple TV: conclusione
La serie tv Un passo alla volta si unisce al lungo elenco di film e serie originali per bambini e famiglie su Apple TV+: troviamo prodotti come “Supersorda”, “Pigna e Pony” e “Professione spia” di The Jim Henson Company.
Ancora, i vincitori del Daytime Emmy Award “Lo scrittore fantasma” e “Helpster” di Sesame Workshop, il film d’animazione candidato all’Oscar “Wolfwalkers – Il popolo dei lupi”, la serie vincitrice del premio Peabody “Acquasilente” e “Noi siamo qui: dritte per vivere sul pianeta Terra”, ovvero l’evento televisivo vincitore del Daytime Emmy Award e basato sul bestseller del New York Times.
Noi intanto rimaniamo in attesa dell’uscita di Un passo alla volta, nella speranza che sia un prodotto di intrattenimento e innovativo.
Siete interessati a Un passo alla volta? Fatecelo sapere!