In queste ore è stato presentato Una Notte Violenta e Silenziosa attraverso il trailer ufficiale, un thriller natalizio tutto da scoprire. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Una Notte Violenta e Silenziosa trailer: la trama
Dalla casa di produzione 87North e dai produttori di Nobody, John Wick, Atomica Bionda, Deadpool 2 e Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw arriva un thriller natalizio dark che consiglia di puntare sempre sul rosso e che, possiamo assicurarlo, non vi farà stare affatto tranquilli. Arriva Una Notte Violenta e Silenziosa e già dal trailer si può intuire in cosa consiste la trama.
Durante la vigilia di Natale, un gruppo di mercenari fa irruzione in un comprensorio di famiglie benestanti. Ma a salvare gli ostaggi, giungerà un imprevisto eroe, ingestibile anche per i criminali stessi. Il grande David Harbour, che abbiamo imparato a conoscere in prodotti come Stranger Things e Vedova Nera, ora indossa i panni di Babbo Natale e sta per dimostrare quanto l’iconico personaggio possa essere più spietato del previsto.
Una Notte Violenta e Silenziosa trailer: il cast e la produzione
Una Notte Violenta e Silenziosa è diretto dal regista norvegese Tommy Wirkola (Hansel & Gretel: Witch Hunters, Dead Snow franchise) e prodotto da Kelly McCormick, David Leitch e Guy Danella della 87North. La sceneggiatura originale è di Pat Casey e Josh Miller, gli autori di Sonic the Hedgehog.
Il film è interpretato, oltre che da David Harbour, anche dal vincitore di un Emmy John Leguizamo (John Wick) nel ruolo di Ben, Edi Patterson (Le pietre preziose), Cam Gigandet (Senza rimorsi), Alex Hassell (Cowboy Bebop) nel ruolo di Skyler, Alexis Louder (The Tomorrow War) e Beverly D’Angelo (National Lampoon’s Vacation) nei panni di Gertrude Lightstone.
Una Notte Violenta e Silenziosa trailer: conclusioni
Un Natale come se ne vedono pochi, insomma! Una Notte Violenta e Silenziosa sarà un film in grado di intrattenere ed emozionare in modo insolito, specie su un tema specifico che sa di allegria, festa e buoni propositi. Non vediamo l’ora del 1 dicembre per goderci questa nuova pellicola.
Che ne pensate? Andrete a vedere questo film al cinema? Fatecelo sapere!