Pronti a salpare per una grande caccia al tesoro? Uncharted, film d’avventura che trae spunto dall’omonima serie di videogiochi per PlayStation e che vanta Tom Holland come protagonista, arriverà su Sky Cinema, on demand e in streaming su NOW dal 26 agosto 2022.

Uncharted Sky Cinema: si parte per l’avventura
Primo capitolo di quello che potrebbe rivelarsi un fruttuoso e lungo franchise, Uncharted, film diretto da Ruben Fleischer che vede protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg, è in arrivo in prima tv assoluta su Sky Cinema, on demand e in streaming su NOW da venerdì 26 agosto 2022. L’appuntamento è fissato per le 21.15 su Sky Cinema Uno, disponibile anche in qualità 4K.

Trama
Uncharted segue le avventure di Nathan Drake (Tom Holland), giovane ragazzo appassionato di cacce al tesoro che ha vissuto in un orfanotrofio con suo fratello Sam. Dopo aver vissuto come un ladro di strada, fa l’incontro con Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg), dopo che suo fratello diventa improvvisamente introvabile. I due si uniranno per trovare la fortuna persa da Ferdinando Magellano 500 anni prima, un tesoro dal valore di ben 5 miliardi di dollari e incastonato nella leggenda e nei miti antichi. La ricerca diventa però presto una corsa all’impazzata per raggiungere la meta prima del malvagio Moncada (Antonio Banderas), convinto che la sua famiglia sia la vera erede del tesoro. Nathan e Sully dovranno far fronte comune contro avversari, labirinti e numerosi enigmi, per trovare l’ambita fortuna di Magellano e cambiare la loro vita.

Uncharted Sky Cinema: conclusioni
Insieme a Tom Holland, Mark Wahlberg e Antonio Banderas, il cast di Uncharted si completa con Tati Gabrielle e Sophia Ali, entrambe in ruoli molto importanti ai fini della trama.
Insomma, l’appuntamento per salpare verso una grande avventura è fissato per il 26 agosto: siete pronti a salire sul vostro veliero (il vostro device) e lanciarvi verso il tesoro di Magellano? Per i più curiosi, potete leggere la nostra Uncharted recensione.