La serie Prime Originals Undone è pronta a tornare con la stagione numero 2 a fine aprile, e per l’occasione sono stati pubblicati trailer e poster ufficiali. Scopriamo tutti i dettagli sui nuovi episodi della serie d’animazione.
Undone 2 trailer: ecco i nuovi episodi
3 anni: tanto è passato dalla prima stagione di Undone, datata 2019. La serie di animazione Prime Original aveva convinto tutti, dal pubblico alla critica, riscuotendo un ottimo successo. Ora, finalmente, la seconda stagione è pronta ad approdare sulla piattaforma di streaming: la data da fissare per l’anteprima mondiale in tutti i paesi in cui il servizio è attivo è il 29 aprile 2022.
Ideata dai creatori Kate Purdy e Raphael Bob-Waksberg (BoJack Horseman), la serie è un piccolo gioiello realizzato con la tecnologia del rotoscopio (prima nel suo genere in una produzione di questo tipo) che racconta storie di vita, morte e distensioni temporali di una ragazza rimasta vittima di un terribile incidente stradale che l’ha quasi uccisa. Un viaggio unico e particolare, con Alma (la protagonista) che scopre di avere una nuova interazione con il tempo. Durante la seconda stagione della serie animata, dopo aver indagato sulla morte del padre, la ragazza scoprirà che misteri profondi si celano nel passato della sua famiglia, anche se nessun parente sembra realmente intenzionato a scomodare queste scomode (scusate il gioco di parole) verità.
Produzione e team
Come scritto poco sopra, la serie è ideata da Kate Purdy e Raphel Bob-Waksberg, prodotta da Amazon Studios e Tornante Productions. Per quanto concerne l’Italia, il doppiaggio è stato affidato a: Joy Saltarelli per Alma Winograd-Diaz, Franco Mannella per Jacob Winograd, Angela Brusa per Becca Winograd-Diaz, e Laura Boccanera per Camila Diaz.
Undone 2 trailer: data di uscita e dove vedere
La nuova stagione di Undone sarà disponibile esclusivamente su Prime Video a partire dal 29 aprile 2022.
Noi non vediamo l’ora di vedere i nuovi episodi della serie più innovativa di Prime Video, pronti a lanciarci in un nuovo viaggio attraverso il tempo e le emozioni. Voi siete pronti?