Siamo tutti pronti alla seconda stagione di Upload, serie sci-fi comedy in arrivo il prossimo 11 marzo 2022 sul servizio di streaming Prime Video. Ecco tutti i dettagli inerenti i nuovi episodi della serie.
Upload seconda stagione: tutti i dettagli
Creata dall’autore vincitore di un Emmy Award Greg Daniels (The Office, Parks and Recreation), Upload è una serie comedy sci-fi ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato in cui gli strumenti rivoluzionari sono all’ordine del giorno. In questo universo, gli esseri umani possono decidere di essere “caricati” in un aldilà virtuale. Ora, Upload arriva alla sua seconda stagione, in uscita in esclusiva su Amazon Prime Video il prossimo 11 marzo 2022. Per preparare i fan al nuovo ciclo di episodi è stato rilasciato un riassunto che mostra i personaggi principali e gli highlights della prima stagione, oltre a un poster ufficiale.
La seconda stagione di Upload sarà composta da sette episodi della durata di 30 minuti l’uno, e debutterà in contemporanea in oltre 240 paesi in tutto il mondo. Nel nuovo ciclo di episodi troveremo Nathan a un bivio della sua vita nell’aldilà, mentre Ingrid, la sua ragazza, è arrivata inaspettatamente a Lakeview nella speranza di migliorare il loro rapporto, anche se il suo cuore desidera ancora Nora. Nel frattempo, quest’ultima è uscita dal sistema e si ritrova coinvolta nelle attività di un gruppo ribelle che vuole sconfiggere la tecnologia, chiamato “Ludds”.
Nel cast di Upload troviamo Robbie Amell nel ruolo di Nathan, Andy Allo nelle vesti di Nora, Kevin Bigley come Luke, Allegra Edwards con il volto di Ingrid, Zainab Johnson nel ruolo di Aleesha, Owen Daniels è il “Ragazzo I.A.”, Josh Banday ricopre i panni di Ivan e Andrea Rosen quelli di Lucy.
Upload seconda stagione: conclusioni
Manca davvero poco quindi all’arrivo dei nuovi episodi di Upload, pronti a stupirci e farci ridere come i precedenti. Per iscrivervi alla piattaforma di streaming e visionare tutto il suo catalogo vi invitiamo a seguire questo link.