Durante il CinemaCon di Las Vegas, Sony ha ufficializzato i sequel di Venom – La furia di Carnage e Ghostbusters: Legacy. Ecco cosa sappiamo.
Venom 3 Ghostbusters 4: confermati i sequel, cosa sappiamo del primo
Il grande successo al box office di entrambi i volumi Venom ($856 milioni) e Venom – La furia di Carnage ($502 milioni) rende l’annuncio di un sequel da parte di Sony Pictures una notizia che tutti i fans del franchise si aspettavano ma la conferma rende l’attesa più spensierata. Venom 3, infatti, è stato brevemente menzionato in un filmato durante la presentazione di Sony, per questo al momento non abbiamo molte informazioni riguardanti il titolo e la possibile data di uscita del terzo film della saga cinematografica spin-off di Spider-Man con protagonista Hardy.
Nell’attesa di darvi nuovi aggiornamenti, ricordiamo che in Venom Tom Hardy interpreta il giornalista Eddie Brock e il suo aiutante-parassita Venom. Il letale protettore alieno dell’Universo dei personaggi Marvel di Sony ha fatto la sua ultima apparizione nei titoli di coda di Spider-Man: No Way Home ($1.89 miliardi)
Venom 3 Ghostbusters 4: cosa sappiamo del sequel degli acchiappafantasmi
Anche il sequel di Ghostbusters è apparso nella video-presentazione di Sony al CinemaCon di Las Vegas. Come nel caso precedente lo studio non ha rilasciato dettagli ma solo assicurato che presto inizieranno le riprese del sequel. Nel mentre ricordiamo che nel 2021 la direzione del franchise è stata presa sotto il comando di Jason Reitman, figlio del recentemente scomparso Ivan Reitman, regista dell’originale Ghostbusters del 1984 con Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Harold Ramis come studenti di parapsicologia e acchiappa fantasmi.
Nel 2021 Ghostbusters: Legacy (o Ghostbusters: Afterlife) è ambientato decenni dopo la serie originale e tratta di una famiglia che si trasferisce in una cittadina scoprendo le connessioni con la leggendaria azienda acchiappa-fantasmi. Nel film ritroviamo Murray, Aykroyd, Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts con i ruoli che avevano lasciato, mentre Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace and Paul Rudd si sono aggiunti al cast.