Tutto quello che ha un inizio, prima o poi ha anche una fine: Vikings, serie tv d’eccellenza che ha conquistato il cuore di milioni di fan, sta per concludersi ed è stato pubblicato il trailer della stagione finale, con tanto di data di uscita. Ecco quando usciranno gli ultimi episodi della saga dei vichinghi.
Vikings trailer stagione finale: l’inizio della fine
Fuoco, sangue, morte: tutti questi ingredienti sono condensati nel trailer della stagione finale di Vikings. La saga dei vichinghi sta per giungere a conclusione dopo tantissimi anni e un totale di 6 stagioni (le ultime divise in due parti), non tutte all’altezza delle aspettative ma comunque ricche di colpi di scena e da un’indiscussa qualità generale. Chi non fosse in riga con l’attesissima season non prosegua nell’articolo, perché potrebbe inceppare in pesanti spoiler. La data di uscita è fissata per il 30 dicembre 2020 e verrà trasmessa da Amazon Prime Video, anche se ancora non siamo a conoscenza della data di uscita della versione italiana. Il trailer, come logico aspettarsi, denota tutta la qualità della serie per quanto concerne i costumi e la scenografia, nonché per una fotografia sapientemente scelta.
Molti hanno abbandonato la serie dopo la morte di Ragnar (un incredibile Travis Fimmel), ma Vikings ha continuato il suo cammino (seppur zoppicando, in alcuni momenti) senza indugiare e portando avanti la storia dei figli del sovrano. La prima parte della sesta stagione si è chiusa con un colpo di scena incredibile, con la presunta morte di Bjorn per mano di Ivar, anche se dal trailer il primo figlio di Ragnar sembrerebbe essere sopravvissuto. Molti restano gli enigmi irrisolti a quali i fan, ovviamente, pretendono una risposta: Floki che fine ha fatto? Cosa ne sarà di Kattegat? Come finirà la storia di Ubbe? Rollo tornerà per un’ultima apparizione? Tutte queste domande (si spera) troveranno risposta in questo season finale che si preannuncia ricco di colpi di scena, di sangue e di morti.
Vikings trailer stagione finale: Valhalla!
La fine, infine, è arrivata. I fan però non devono lasciarsi prendere dalla disperazione: nell’attesa di sapere la data ufficiale dell’arrivo in Italia dell’ultima stagione, sappiate che è in lavorazione uno spin-off intitolato Valhalla e ambientato un centinaio di anni dopo la serie principale. Siete pronti ad abbandonare i vostri personaggi preferiti? Siete pronti a vederli trionfare o morire? In ogni caso, SKÅL!