Ebbene si, è tutto vero e non state sognando: magari per il tanto tempo libero a disposizione dato che le riprese di The Batman sono momentaneamente interrotte per la triste notizia della positività di Robert Pattinson al Coronavirus, ma finalmente Warner Bros ha deciso di immettere in commercio la famosa Burrobirra, la bevanda più iconica della saga di J.K. Rowling e molto amata dagli studenti della scuola di magia più famosa al mondo. La versione imbottigliata della bevanda è ora disponibile all’acquisto ma, per il momento, questa opzione è possibile solo ed esclusivamente nel Regno Unito. Scopriamo tutti i particolari all’interno del nostro articolo.
Warner Bros Burrobirra commercio: i dettagli
La Burrobirra è finalmente disponibile ma, come scritto nel paragrafo introduttivo, è acquistabile da chiunque dal sito dello shop dello studio tour nonostnate le spedizioni riguardino soltanto il Regno Unito; è probabile che questa scelta sia stata fatta per testare la risposta del mercato e, nel caso di riscontro positivo, verrà spedita anche in Europa e probabilmente negli USA. Visto che i primi a volerla assaggiare saranno sicuramente i bambini ed i ragazzini, il colosso americano ha (giustamente) deciso di produrne un’unica versione che è analcolica, vegana e priva di glutine: in un sol colpo sono stati accontentati tutti tranne i puritani della birra secondo i quali tale bevanda deve essere obbligatoriamente alcolica (se vi interessa sono uno dei fondatori di questo movimento nonché portabandiera a tutti i raduni).
Shop Bottled Butterbeer now! #ButterbeerCheers https://t.co/CHEjfI1jto pic.twitter.com/sTD4v6Iwhx
— Warner Bros. Studio Tour London (@wbtourlondon) September 10, 2020
Tornando seri (almeno per un istante) avete potuto vedere poco sopra come sull’account Twitter ufficiale dei Warner Bros. Studio di Londra ci sia il video di lancio della Burrobirra, la cui parte grafica della confezione di vendita è stata curata dai MinaLima, ovvero la coppia di designer che ha curato le riprese dei film di Harry Potter e di Animali Fantastici.
Warner Bros Burrobirra commercio: conclusioni
Sappiamo tutti che la Burrobirra è diventata uno dei simboli dell’intera saga di Harry Potter, bevuta innumerevoli volte dai protagonisti nei rari momenti di relax di cui potevano godere tra una battaglia ed un’altra. Ora non vi resta che ordinarla facendola spedire ad un vostro amico che risiede nel Regno Unito, chiedergli la cortesia di spedirvela in Italia ed il gioco è fatto. Buona Burrobirra a tutti!