La tendenza di Apple TV di sfornare prodotti di qualità continua a confermarsi giorno dopo giorno, è notizia di poche ore fa che la casa della mela ha rilasciato il trailer ufficiale di “WeCrashed“, serie limitata con protagonisti i premi Oscar e SAG Award Jared Leto e Anne Hathaway. La serie, ispirata a eventi reali, debutterà a marzo. Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’arrivo di WeCrashed su Apple TV e sul nuovo trailer.
WeCrashed Apple TV trailer: ascesa e caduta di un podcast di grande successo
Come già accennato, WeCrashed racconta una storia ispirata a eventi reali. La serie è basata sul podcast di successo di Wondery “WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork ’’, e alla storia d’amore sviluppatasi in questo contesto. Pensato come un unico spazio di co-working, WeWork è cresciuto in maniera impetuosa, fino a affermarsi in quasi un decennio come marchio globale del valore di 47 miliardi di dollari. Poi, in meno di un anno, il suo valore è improvvisamente crollato.
La serie racconterà dunque ascesa e caduta di questo podcast dei record, tramite il corpo, la voce e il talento di due attori tra i più quotati nel panorama mondiale. Jared Leto, vincitore del premio Oscar come miglior attore non protagonista in Dallas Buyers Club e Anne Hathaway, premio Oscar come migliore attrice non protagonista in Les Misérables, saranno i perni attorno a cui ruoterà tutta la vicenda. WeCrashed è solo il prosieguo di una serie di prodotti di qualità targati Apple TV+. È notizia di qualche giorno fa, infatti, di una nuova serie thriller, The New Look, che racconterà l’ascesa di Christian Dior e il declino di Coco Chanel.
WeCrashed Apple TV trailer: altre informazioni e data di uscita
WeCrashed è stata creata da Lee Eisenberg (nominato allo Spirit Award per “Good Boys”) e Drew Crevello (“The Long Dark”), che sono anche co-sceneggiatori, produttori esecutivi e co-showrunner. La serie è diretta da John Requa e Glenn Ficarra (“This is Us”, “Crazy Stupid Love”) produttori esecutivi insieme a Charlie Gogolak, Anne Hathaway e Natalie Sandy. Jared Leto ed Emma Ludbrook sono produttori esecutivi per conto di Paradox, la loro società di produzione, mentre Hernan Lopez, Marshall Lewy e Aaron Hart sono i produttori esecutivi di Wondery.
WeCrashed arriverà su Apple TV+ il 18 marzo con i primi tre episodi degli otto totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 22 aprile, data di uscita dell’ultimo episodio.