Dopo due anni di attesa è finalmente in arrivo la quarta stagione di Westworld. HBO ha, infatti, condiviso l’atteso trailer della nuova stagione in uscita il prossimo 26 giugno. Tante sono le novità, tra il ritorno di alcuni amati personaggi e l’arrivo di nuovi. Vediamole assieme.
Westworld 4 trailer: nessuno spoiler sulla trama
La terza stagione si è conclusa con la sconfitta di Serac, interpretato da Vincent Cassel, per mano di Maeve (Thandie Newton) e Caleb (Aaron Paul). Mentre l’Uomo in nero, interpretato da Ed Harris, sembra essere stato ucciso dal suo alter-ego robotico controllato da Chalores, ovvero l’unione dei personaggi Charlotte Hale (Tessa Thompson) e Dolores (Evan Rachel Wood).
Dunque, chi ha sempre seguito la serie sa quanto intricata sia la trama, infatti, il trailer della quarta stagione di Westworld non lascia comprendere molto della storia portando più suggestioni che informazioni. “Un’odissea oscura sul destino della vita senziente sulla terra” è la longline rilasciata da HBO, quindi tutto quello che possiamo fare per saperne di più è aspettare l’arrivo della serie il 26 giugno sulle note della canzone Perfect Day di Lou Reed, che fa da sound per le immagini della nuova stagione. Unica informazione deducibile dal trailer è che i nuovi episodi potrebbero essere ambientati nella New York futuristica, di sfondo a molte scene.
Westworld 4 trailer: nuovi arrivi e grandi ritorni nel cast
Il trailer della quarta stagione di Westworld pur non facendo trapelare informazioni sulla trama ci spoilera il ritorno e l’arrivo di molti personaggi. Prima fra tutte la neo vincitrice di un Oscar® Ariana DeBose. La miglior attrice non protagonista del 2022 (Anita nel film West Side Story) sarà presente nella nuova stagione della serie con un ruolo ricorrente da guest star. Nel cast troveremo anche vecchi volti come Evan Rachel Wood (Le idi di marzo, Phoenix Rising), Aaron Paul (Breaking Bad, El Camino) e Thandie Newton (La cena delle spie, Frammenti del passato).
Un altro grande ritorno sembra essere quello di Ed Harris con il suo Uomo Nero, seguito da Jeffrey Wright (The Batman, Hunger Games-La ragazza di fuoco), Tessa Thompson (Loki), Luke Hemsworth (Thor, Love and Thunder), e Angela Sarafyan (Frammenti del passato). Di fatto, il trailer della quarta stagione di Westworld sembra proprio essere incentrato sulla conferma o il ritorno dei suoi personaggi.
Westwolrd 4 trailer: quando e dove vedere la serie
Ricordiamo che la serie è stata creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, che sono produttori esecutivi con Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis e Ben Stephenson. Le Società di produzione sono Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con la Warner Bros. Ricordiamo, inoltre, che lo show fonda le sue radici sull’omonimo film scritto da Michael Crichton.
Il trailer della quarta stagione di Westworld finisce con la data di uscita della serie. Dal 26 giugno 2022 su HBO sarà possibile seguire in streaming i nuovi episodi dello show. Non sappiamo ancora se, come nel caso delle stagioni precedenti, Westworld 4 arriverà in Italia attraverso Sky e NowTV, noi sicuramente vi terremo aggiornati!