Kevin Costner è tornato a vestire i panni di John Dutton: da oggi arriva su Sky, on demand e in streaming su NOW la stagione 5 di Yellowstone. Scopriamo insieme trama, cast e produzione dei nuovi episodi.
Yellowstone stagione 5: trama e cast
Creata da Taylor Sheridan, Yellowstone è pronta a debuttare oggi con la sua quinta stagione. Kevin Costner torna a vestire i panni di John Dutton nella sua lotta per difendere il ranch dalle rivendicazioni dei rappresentanti della riserva indiana di Broken Rock e dalla minaccia della Market Equities. Problemi di salute e oscuri segreti familiari complicano ulteriormente la situazione, insieme ad aspirazioni politiche e nuove collaborazioni che minacciano il futuro dei Dutton.
Il cast si compone, oltre del sempreverde Kevin Costner, con Kelly Reilly, Luke Grimes e Wes Bentley nei panni dei figli di Dutton, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Gil Birmingham e Wendy Moniz-Grillo. I volti nuovi della stagione 5 di Yellowstone sono Forrie J. Smith, Jacki Weaver, Finn Little, Mo Brings Plenty, Dawn Olivieri, Piper Perabo e Q’orianka Kilcher.
La nuova stagione debutterà questa sera su Sky, on demand e NOW e seguiranno due nuovi episodi ogni mercoledì. La produzione è targata Linson Entertainment, Bosque Ranch Productions, Treehouse Films e 101 Studios. Regia e sceneggiatura sono, come per le passate stagioni, realizzate da Taylor Sheridan. Kevin Costner, Taylor Sheridan, John Linson, Art Linson e David Glasser sono produttori esecutivi. John Vohlers veste i panni di produttore. La fotografia della serie, molto apprezzata da utenti e critica, è ad opera di Ben Richardson.
Yellowstone stagione 5: conclusioni
Nuovi episodi che vedranno John Dutton combattere e resistere per il suo amato ranch. Siamo pronti a scommettere che anche questa quinta stagione ci regalerà interessanti colpi di scena, e si sa mai che potrà valere al noto attore protagonista un altro premio come Miglior attore in una serie drammatica ai Golden Globe.