Dalla casa madre CBS arrivano bellissime notizie per tutti gli appassionati: la serie tv Young Sheldon, spin-off e prequel di The Big Bang Theory che si concentra sulla figura di un giovanissimo Sheldon Cooper, è stata rinnovata per altre 3 stagioni, quindi fino alla settima. Ecco tutti i dettagli.
Young Sheldon rinnovata per 3 stagioni: si arriva alla 7a!
La bella notizia arriva direttamente da CBS, rete televisiva americana che la trasmette dal 2017: Young Sheldon, serie tv spin-off e prequel di The Big Bang Theory, che si concentra sul raccontare l’infanzia dell’amatissimo Sheldon Cooper, è stata rinnovata per altre tre stagioni. Si arriverà quindi alla settima stagione per ora, e tutti gli appassionati potranno gustarsi almeno altri sessanta episodi. Il presidente di CBS, Kelly Kahl, ha dichiarato: “Questo show domina il panorama delle commedie ed è il fulcro dell’apprezzata lineup di programmi del giovedì CBS. L’umorismo, il calore e la bontà che ci vengono restituiti dalla famiglia Cooper sono un gancio per milioni di spettatori e fan che si sintonizzano ogni settimana. Siamo davvero entusiasti di vedere cosa ci aspetta dalla prossime stagioni in cui ci sarà uno Sheldon più maturo”.
Kelly Kahl ha voluto anche omaggiare il lavoro di Chuck Lorre e Steve Molaro, alla guida della serie, e il cast composto da attori di talento che hanno saputo ritagliargli uno spazio nel cuore di tantissimi appassionati. Questo rinnovo era praticamente scontato dato l’alto indice di ascolti della serie in America, ma la conferma di altre 3 stagioni sicuramente farà felici tutti coloro che hanno amato Sheldon in the Big Bang Theory e, con Young Sheldon, hanno avuto e stanno avendo la possibilità di approfondire uno dei personaggi più intriganti e amati a livello mondiale.
Young Sheldon rinnovata per 3 stagioni: conclusioni
In Italia, dove la serie ha riscosso un ottimo successo, Young Sheldon è disponibile in streaming su Infinity o in onda su Premium Stories. Diteci la verità: non vedete l’ora di vedere come si evolverà la storia del giovanissimo Sheldon Cooper, vero?