Dopo il successo globale di Justice League Snyder Cut e la collaborazione con Netflix dirigendo Army of the Dead, Zack Snyder è pronto a tornare dietro alla macchina da presa nel film fantascientifico Rebel Moon: ecco tutti i dettagli.
Zack Snyder Rebel Moon: i dettagli
Dopo aver convinto tutti con Justice Leage: The Snyder Cut e aver appassionato il popolo di Netflix con Army of the Dead, Zack Snyder è pronto a tornare dietro alla macchina da presa per la rinomata piattaforma di streaming dirigendo Rebel Moon, film di fantascienza. Stando a quanto riportato da Deadline ormai la sua presenza è praticamente certa e scriverà la sceneggiatura insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad. La produzione sarà affidata a Deborah Snyder, Wesley Coller e Zack Snyder per The Stone Quarry insieme a Eric Newman e Sarah Bowen per Grand Electric.
Di cosa parlerà Rebel Moon? Il nuovo film diretto da Zack Snyder, che già siamo pronti a immaginarlo con il suo stile inconfondibile (che molti amano e molti odiano), è ambientato nel futuro in una pacifica colonia ai margini della galassia che, improvvisamente, si trova sotto la minaccia degli eserciti del tirannico reggente Balisarius, che vogliono invaderla. I protagonisti decidono quindi di inviare una misteriosa giovane per cercare guerrieri dai pianeti vicini e aiutarli a combattere contro il dittatore e mantenere la pace nella colonia.

Zack Snyder Rebel Moon: conclusioni
Ancora non sappiamo chi saranno gli altri membri della troupe, dal direttore della fotografia allo scenografo, ne tantomeno siamo a conoscenza degli attori che faranno parte del cast: la produzione dovrebbe partire nel 2022 quindi è ancora presto per avere dei nomi. Rebel Moon sarà una produzione Netflix e siamo pronti a scommettere che il film avrà tutti i timbri stilistici (slow-motion, scene dal forte impatto visivo) a cui il regista ci ha abituati.