L‘aria di primavera, si sa, porta tante voci di corridoio: secondo gli ultimi rumors trapelati in rete, durante il prossimo X Summit 2023 di Fujifilm potrebbe essere presentata una nuova versione di… Fujifilm X-Pro 3. Sì, avete letto bene. Vediamo cosa dicono le indiscrezioni.
Fujifilm X Summit 2023 rumors: strada verso X Summit
Introduzione da leggere
Come sempre in questi casi, una piccola precisazione: in qualità di testata giornalistica noi ci basiamo esclusivamente sui comunicati stampa e le dichiarazioni ufficiali dei vari brand e produttori. Detto questo ci piace fantasticare e riportare anche quelle che solitamente si rivelano essere solo voci di corridoio, fantasie che emergono nel mondo del web e che prendono piede tra gli utenti. Questo, però, sempre nel rispetto delle comunicazioni ufficiali: all’interno di questo articolo in cui andremo a trattare di un rumors specifico che ha preso piede nelle ultime ore, utilizzeremo il condizionale. Non sappiamo se ciò che vi stiamo riportando sia realtà o meno, e quindi è doveroso da parte nostra parlarne (perché è giusto parlarne) ma nel modo corretto.
I rumors
Stando agli ultimi rumors trapelati in rete nelle ultime ore, Fujifilm durante l’evento X Summit 2023 (che quest’anno si svolgerà a maggio e non ad aprile) potrebbe presentare un nuovo modello di Fujifilm X-Pro 3. Sì, esattamente una nuova versione della fantastica fotocamera mirrorless del 2019. In cosa sarebbe differente rispetto a quella attualmente sul mercato? Stando alle voci, semplicemente per la presenza di un display “normale”. Per chi non lo sapesse, Fujifilm X-Pro 3 ha uno schermo inclinabile che nella parte anteriore presenta esclusivamente la simulazione pellicola (o i dati di scatto) che si stanno utilizzando. Solo andando ad “aprirlo” si può vedere il classico monitor. Una scelta “classic” che in moltissimi hanno apprezzato nonostante fosse controcorrente, che ora potrebbe subire una variazione.
Fujifilm X Summit 2023 rumors: conclusioni
.Nessuno di noi sa quanto ci sia di vero in queste indiscrezioni che nelle ultime ore stanno correndo veloci sul web, però fantasticare sui prossimi passi del produttore resta uno degli sport preferiti dagli utenti. Staremo a vedere, voi intanto diteci cosa vi aspettate dall’azienda per quest’anno!