Un’idea divertente e, ovviamente, rivolta a far innamorare i più piccoli della fotografia: negli USA, sul negozio online di Canon, è in vendita un bellissimo orsetto peluche a tema Canon EOS 5D Mark IV. Un’idea davvero carina, la vedremo mai in Italia?
Orsetto Canon 5D Mark IV: un’idea per tutti
Canon strizza l’occhio ai più piccoli e agli amanti del collezionismo: il nuovo orsetto peluche a tema Canon EOS 5D Mark IV è disponibile sul sito ufficiale Canon USA a 60$ per la versione con la macchina fotografica al collo e a 30$ nella versione senza. Il pupazzo misura 16 x 11 x 20 cm e indossa un cappello rosso, un gilet beige tipico dei fotografi sopra ad un maglione rosso e, nella versione “completa”, tiene al collo Canon EOS 5D Mark IV con l’obiettivo EF 24-70mm f/2.8L. “Un regalo adorabile per tutti gli amanti della fotografia e del collezionismo“, scrive il produttore sul suo store.
Potrebbe sembrare una novità assoluta, ma Canon non è nuova a idee di questo tipo: durante le sue raccolte fondi annuali ha sempre realizzato orsacchiotti da collezione. Questo modello, nonostante possa sembrare indicato ai più piccoli (magari, un genitore dopo aver acquistato la macchina fotografica decide di darlo al pargolo per farlo affezionare alla fotografia), risulta sconsigliato a bambini di età pari o inferiore ai 14 anni: probabilmente contiene delle parti pericolose che potrebbero portare al soffocamento.
Orsetto Canon 5D Mark IV: conclusioni
Un’idea molto carina e divertente, una proposta che ci domandiamo se vedremo mai anche in Italia e non solo Oltreoceano. Sarebbe bello vederla, magari, integrata ad un acquisto, per esempio. Il nuovo peluche è attualmente disponibile alla vendita anche se non si sa quanti ne abbia prodotti il produttore e fino a quando saranno acquistabili. Sicuramente un bel pezzo per tutti gli amanti del brand e del collezionismo. Segui questo link per visitare lo store.