Avete intenzione di comparare una nuovissima e bellissima Fujifilm GFX 100S nel breve periodo? Bene, sappiate che forse l’arrivo del gioiellino del produttore giapponese potrebbe subire dei ritardi per via delle inaspettate prenotazioni. Ecco il comunicato di Fujifilm sul ritardo delle spedizioni di GFX 100S.
Fujifilm GFX 100S ritardo spedizioni: ecco cosa è successo
Tramite un comunicato pubblicato sul suo sito, Fujifilm ha fatto sapere che le spedizioni della nuovissima fotocamera mirrorless medio formato GFX 100S potrebbero subire un ritardo per via dell’incredibile (e inaspettato) numero di prenotazioni. La macchina fotografica, annunciata da esattamente una settimana, ha catalizzato l’attenzione del mondo grazie alle sue impressionanti caratteristiche tecniche messe a disposizione degli appassionati ad un prezzo da full frame di alto livello. Stando alla comunicazione attualmente non sarebbero in grado di tenere il passo con la richiesta dei consumatori.
Ecco le testuali parole del comunicato:
Cari clienti, vorremmo esprimere la nostra sincera gratitudine per il vostro continuo sostegno ai nostri prodotti. La fotocamera Fujifilm GFX 100S, prevista per la fine di febbraio, ha ricevuto più prenotazioni di quante ce ne saremmo aspettate e il numero di modelli pronti è stato superato di gran lunga. Pertanto, potrebbe essere necessario del tempo prima che il prodotto ordinato venga consegnato. Faremo ovviamente del nostro meglio per soddisfare il più possibile le prenotazioni. Apprezziamo la vostra comprensione
Non sorprende la comunicazione, soprattutto perché si tratta di un modello dalle specifiche incredibili: sensore medio formato da 102 megapixel, stabilizzazione a 5 assi fino a 6 stop, registrazione video in DCI4K a 30fps, messa a fuoco fino a 425 punti e tutte le iconiche simulazioni pellicola del produttore. Un prodotto unico nel suo genere, che vi invitiamo a conoscere meglio nel nostro articolo Fujifilm GFX 100S caratteristiche prezzo data.
Fujifilm GFX 100S ritardo spedizioni: conclusioni
Una notizia che potremmo definire bella e brutta al contempo: bella perché significa che il prodotto è stato decisamente apprezzato dagli utenti, brutta perché molti di loro dovranno aspettare un po’ di tempo prima di metterci le mani sopra. Comunque, siamo felici che le prenotazioni siano andate così bene e siamo sicuri che lo sia anche il produttore.
HO PRENOTATO LA MIA FUJIFILM X-T4 3 SETTIMANE OR SONO IN UN NEGOZIO A NAPOLI.MI HANNO DETTO CHE DOVRO’ ASPETTARE ANCORA.VOGLIO SPERARE NON SIA PER LO STESSO MOTIVO DELLA GFX 100S.