Tra le tante fotocamere del produttore, Fujifilm X-T200 è una di quelle maggiormente accessibili che, però, garantiscono delle prestazioni ottime risultando adeguate a tutti coloro che si stanno approcciando alla fotografia e vogliono farlo con qualità. Fujifilm X-T200 ora si aggiorna con il firmware 1.11 che va a sistemare alcuni bug interni, ecco tutti i dettagli.
Fujifilm X-T200 firmware 1.11: il nuovo aggiornamento
Non chiamatela entry level, avevamo scritto nella nostra recensione di Fujifilm X-T200, ed è la verità: nonostante sia un modello fortemente orientato a coloro che intendono iniziare il loro percorso nel magico mondo della fotografia, questa fotocamera mirrorless riesce ad offrire prestazioni di livello e una resa dell’immagine decisamente elevata. Fujfilm è un produttore noto per il suo costante impegno nel proporre aggiornamenti che vanno a sistemare e migliorare le sue fotocamere anche dopo molti anni dal lancio, e ora rilascia il firmware 1.11 per Fujifilm X-T200. Non si tratta di un aggiornamento corposo, anzi: il nuovo update, come scritto dal produttore, va solo a fixare alcuni bug minori che gli utenti hanno riportato durante le sessioni di utilizzo.
Per farvi una breve panoramica (per il resto c’è la nostra recensione), Fujifilm X-T200 è una fotocamera mirrorless con sensore APS-C da 24,2 megapixel e un autofocus da ben 425 aree di messa a fuoco, dotato di Face e Eye Detection per riconoscere e agganciare i soggetti. La sensibilità ISO varia da 200 a 12.800, offre la possibilità di registrare video in 4K a 30fps, ha un menu facilitato per aiutare l’apprendimento dei neofiti (disattivabile in qualsiasi momento), e ha sia un display che uno schermo di ottima fattura. Insomma: senza stare a spoilerarvi troppo, una fotocamera entry level che di entry level ha ben poco.
Fujifilm X-T200 firmware 1.11: scarica l’aggiornamento
Ancora una volta Fujifilm si dimostra attenta e vogliosa di andare a migliorare pian piano i suoi modelli. Per scaricare il nuovo aggiornamento della fotocamera mirrorless vi invitiamo a seguire questo link.