Lanciata a maggio 2020 nella classica versione nera, ora Sony ZV1 è pronta ad arrivare sul mercato in una candida e pulita veste bianca. Ecco come appare la fotocamera compatta dedicata ai vlogger e ai content creators, con la nuova colorazione che in molti stavano attendendo con trepidazione.
Sony ZV1 bianca: stesso cuore, diverso colore
Sono passati alcuni mesi dall’arrivo sul mercato di Sony ZV1, fotocamera compatta che il produttore ha lanciato nella classica versione nera e che si è posta come nuovo benchmark per quanto concerne il mondo dei vlog e quello dei content creators in generale. Ora, Sony ZV1, ritorna sul mercato in una nuova versione bianca. Noi di FotoNerd abbiamo avuto il piacere di recensirla, quindi per scoprire nel dettaglio cosa ne pensiamo di questo modello vi rimandiamo direttamente alla recensione. Vi basti sapere che è una compatta che incorpora caratteristiche molto importanti come un sensore CMOS Exmor RS da 20,1 megapixel e l’obiettivo ZEISS 24-70mm f/1.8-2.8. Oltre a questo, essendo pensata per chi realizza video, arriva a registrare in 4K a 30fps e offre un AF ibrido a rilevamento di contrasto e fase con ben 315 punti di messa a fuoco (fase) o 425 punti di messa a fuoco (contrasto). Anche la raffica di scatto non è affatto male, 24fps, e lo schermo LCD TFT da 3″ orientabile è perfetto per coloro che hanno l’esigenza di riprendersi.
La nuova versione bianca di Sony ZV1 è perfetta per tutti gli amanti di questa colorazione, nonché dell’eleganza sempre e comunque anche quando si girano video o si realizzano fotografie. Per quanto concerne l’aspetto tecnico nulla è cambiato, quindi, questa versione, si distingue dall’originale puramente per l’aspetto estetico.
Sony ZV1 bianca: conclusioni
La nuova versione della fotocamera compatta arriverà durante il mese di novembre 2020 e, con ogni probabilità, dovrebbe mantenere lo stesso prezzo di listino (vi sapremo aggiornare non appena avremo informazioni in più a riguardo). Detto questo, vi ricordiamo ancora di leggere la nostra recensione nel caso foste interessati ad approfondire questo modello (nell’articolo sono presenti anche i file RAW che potete scaricare per provarli in prima persona).
