È disponibile da oggi l’aggiornamento firmware 2.0 per Sony a7C, sia per Windows che per Mac. È stata aggiunta la funzione di streaming tramite USB e la funzione Eye AF per gli animali durante le registrazioni video. Vediamo insieme i dettagli di questo nuovo update.
Sony a7C aggiornamento firmware 2.0: le nuove funzioni
È disponibile da oggi il nuovo aggiornamento firmware, sia per Windows che per Mac, dedicato alla piccola full frame pensata per vlogger e content creator. Questo nuovo update aggiunge una funzione che ultimamente è sempre più richiesta in certi tipi di prodotti e stiamo parlando dello streaming tramite USB. Grazie al collegamento USB Type-C è ora possibile connettersi ad un PC per effettuare streaming live con audio/video di alta qualità con l’utilizzo di un semplice cavo. Oltre a questa utile funzione è stata aggiunta la funzione Eye AF anche per gli animali durante le registrazioni video, davvero un bel passetto in avanti per la piccoletta. Come sempre in questi aggiornamenti, sono anche stati corretti vari piccoli bug migliorando la stabilità operativa della fotocamera. Sony offre gratuitamente questo aggiornamento tramite il proprio sito web e si assume i costi, sia dell’intervento tecnico che del corriere, anche nel caso vogliate far aggiornare la vostra camera in un centro di assistenza. Sony consiglia a tutti i possessori di a7C di aggiornare il firmware per mantenere il prodotto in condizioni ottimali che passa dalla versione 1.01 alla versione 2.00.
Sony a7C aggiornamento firmware 2.0: conclusioni
Il firmware appena rilasciato dal produttore permetterà quindi a tutti i possessori di questa mirrorless di utilizzarla con facilità durante le dirette, andando ad aumentarne la qualità sia audio che video. Potete scaricare il nuovo aggiornamento cliccando su Windows o Mac (in base al vostro sistema operativo), mentre a questa pagina trovate le istruzioni dettagliate se non lo avete mai fatto. Insomma ora non vi resta che creare un account Twitch per iniziare con le vostre dirette e per seguire tutti gli appuntamenti di Fotonerd.